FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Laura la superstar

Ferdi a Cristina:"Eʼ falsa e costruita"

E' ammorrrre anche nella Casa.

Cupido è passato di lì ma sembra senza scoccare nuove frecce. Per fortuna visto i disastri che ha già fatto (Nicola e Federica in primis). Tema della giornata (ma dai, che originaloni) San Valentino, gli uomini e l'amore. Che non vuol dire buoni sentimenti per tutti. Cristina, per esempio, se la ride dopo che Fedi le ha confessato che "Laura è falsa e costruita". Come un Lego?

La giornata comincia con una colazione abbondante e succulenta, almeno se paragonata agli standard tipici della Casa. Marcello ha preparato delle spiritose brioche con la crema e una torta a forma di cuore. Le fanciulle, invece, ispirandosi a Charles Bridgham (ma loro sicuramente non sanno neppure chi è) disegnano un cuore gigante e lo posizionano in giardino.

Che Cristina detesti Laura, non è difficile capirlo visto che non perde occasione per sparlare di lei ai compagnio della Casa. Beh, da due Barbie che vivono nello stesso ambiente (in più di due tinte diverse di capelli) non ci si può aspettare nulla di diverso, in effetti.  Questa volta parla con Ferdi che le dice: "Laura non è affatto attraente è costruita e falsamente raffinata. Fa la gatta morta con tutti". E anche per questo non ha nessuna mira verso l'inquilina. E Cristina va in brodo di giuggiole. 

Laura e Nicola, invece, si divertono in un confronto animato e molto acceso. La ragazza stuzzica l'architetto chiedendogli che cosa rimanga a fare nella Casa se continua a dire che il suo mondo è un altro, che i suoi progetti riguardano lo studio e la creatività e che il suo sogno più grande lo ha già realizzato. Si infastidisce, poi, quando Nicola ammette di non avere qualità artistiche e di essere negato per la recitazione, il canto e la televisione. La ragazza giustamente si chiede: "Ma perché sei qui?" Domanda che si fa anche mezza Italia.

Poi, Laura passa a Gerry e disquisiscono sul San Valentino buttando lì banalità da Bacio Perugina. Di colpo si cambia registro: Gerry le chiede che ne pensa della diversità. E lei: "Io per prima vivo la differenza, per questo non ha alcun problema ad affrontarla o a gestirla". Chissà cosa voleva dire...

Si finisce con Laura che parla con Siria e Claudia. La mangiafuoco confessa di non avere il rifuto dell'uomo e potrebbe tranquillamente succedere che tra due anni si fidanzi con un ragazzo: "Con un uomo io non vivo me stessa, anche se la donna è per natura molto piu cattiva. Gli uomini sono spontanei e bonaccioni. Quando si incontrano due donne si incontrano due anime complesse e sembra di stare allo specchio. Non è semplice, perchè le donne sono instabili". Laura, al contrario, si dice attratta da ciò che è diverso da lei.