ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
19/5/2006

Clem e Selvaggia:bacio clandestino?

La voce circola fra gli ex contadini

C'è qualcuno che veicola il gossip quasi sussurrandolo. E dal deserto marocchino della Fattoria rimbalza in Italia con tanto di strascichi polemici. L'indiscrezione che circola riguarda Clemente Pernarella e Selvaggia Lucarelli. I due, giurano i bene informati, si sarebbero scambiati un bacio nell'orto della casbah. Un bacio carico di passione. Selvaggia, d'altra parte, ha già smentito una liason con Clemente: nessun amore, ma solo amicizia.

Chiamatele se non affinità elettive, almeno real-endemiche, nate e cresciute all'interno di una situazione ben precisa: la condivisione forzata in Marocco per esigenze televisive di un reality. Clemente e Selvaggia non hanno mai nascosto la loro reciproca simpatia, giocando anche a fare i Sandra e Raimondo della casbah.

Selvaggia è sposata con Laerte Pappalardo (assente in studio nella finale della Fattoria, strategia messa in atto, ha raccontato la Lucarelli a Chi, per stemperare l'atmosfera). Clemente, protagonista di Centovetrine, è legato all'attrice Melania Maccaferri, sua moglie. La quale, secondo Star tv, dopo la sigla di chiusura dell'ultima puntata del reality condotto da Barbara D'Urso, avrebbe perso la pazienza intimando alla Lucarelli di stare lontana dal marito.

D'altra parte la stessa Selvaggia ha dipinto a tinte fosche l'atmosfera in Marocco individuando nelle altre donne l'origine di tutti i mali perché, a suo dire, non sono state solidali, anzi si sono mostrate fin troppo agguerrite, con il coltello fra i denti. A parte Justine, che Selvaggia ha dichiarato a Chi di voler rivedere assieme a Clemente, Aldo e Marcus. Addio per sempre, invece, a Randi, Alessia e Angela.