FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tre metri sopra il cielo, serie tv

Il film cult sbarcherà su Italia1

Si è rivelato l'ultimo film cult del pianeta adolescenti, tratto dal romanzo di Federico Moccia.

E ora si appresta a sbarcare in tv. Tre metri sopra il cielo diventerà una serie televisiva su Italia1. Lo ha dichiarato Riccardo Tozzi, patron di Cattleya, la società di produzione che ha trasposto sul grande schermo il libro.''Sì, stiamo pensando di realizzare questa serie. Sarà per Italia1''.

E poi aggiunge: ''La cosa più importante sarà scegliere un nuovo Step convincente''. Il ruolo non sarà quindi affidato a Riccardo Scamarcio, lo Step cinematografico che ha saputo far subito breccia nel cuore delle ragazzine. L'attore sta per tornare nelle sale nel film di Placido Romanzo criminale . Anche se il produttore cinematografico Tozzi non esclude che nella serie tv possa fare un cameo (''glielo chiederemo'').

Nella serie tv dovrebbe recitare invece l'attrice Katy Louise Saunders, la protagonista femminile che nella pellicola dà il volto a Babi. All'origine del fenomeno che si è venuto a creare attorno al romanzo e al film ci sono anche la limpidezza e la semplicità della storia. Quelle pagine trasudano vita quotidiana con tutto l'universo giovanile: l'amicizia, l'amore puro e contrastato, ma anche la violenza e il difficile rapporto con i genitori.