FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria,i lettori eliminano Ramona

Salva Patrizia Rossetti

I silenzi e la solitudine di Ramona Badescu non hanno convinto i lettori.

Oltre il 70%, infatti, ha deciso di eliminare la showgirl romena, salvando la simpatica Patrizia Rossetti. Il verdetto nella puntata di domenica della Fattoria. Il reality, infatti, cambia collocazione in prima serata e si trasferisce dal mercoledì all'ultimo giorno della settimana. Intanto nella fazenda dopo l'eliminazione di Edoardo Costa sembra essere tornata la tranquillità.

Ramona, subito esclusa e poi ripescata dopo l'uscita per motivi di famiglia di Cristel Carrisi, ha dimostrato di essere una brava lavoratrice, ma non si è inserita al cento per cento nelle dinamiche del gruppo. Più volte i suoi colleghi le hanno rimproverato una certa solitudine e la tendenza a isolarsi. Anche i lettori di Tgcom non devono aver apprezzato molto questa caratteristica, visto che oltre il 70% ha votato per la sua esclusione, contro il 30% che invece ha scelto di rispedire in Italia l'altra nominata, Patrizia Rossetti.

In attesa di conoscere il verdetto del televoto, fissato per domenica 24 aprile, nella Fattoria il clima è cambiato, in meglio, con l'eliminazione di Edoardo Costa. Dopo vari tira e molla tra Marco Basile, nuovo fazendero, e Giulia Montanarini, sua aiutante, potrebbe nascere qualcosa di nuovo e più intenso. Giulia scherza maliziosamente col suo "padrone": dopo aver corso insieme sotto la pioggia, la showgirl ha chiesto a Marco di fargli barba, in un giochino erotico piuttosto stuzzicante. L'attore siciliano ha poi dichiarato: "Finalmente sono entrato completamente nella psicologia del suo gioco, e devo ammettere che è una ragazza molto genuina, anche se per come si comporta pare che abbia 13 anni".

Ramona, invece, appare rigenerata dall'uscita di Edoardo Costa e la fine dei suoi atteggiamenti da "caporale". E' contenta del nuovo fazendero e di come assegna i compiti. Le lamentele, però, non piacciono a Patrizia, che rimprovera alla romena di aver aspettato l'eliminazione di Edoardo per poterne parlare male.