FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Margherita GF11, in lingerie hot per gli EGO
28.5.2013

Margherita GF11, in lingerie hot per gli EGO

In versione femme fatale nel video di "Doppiogiochista"

08:53 - Dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello, Margherita Zanatta (finalista dell'undicesima edizione) torna a sorpresa più sexy che mai, nei panni di una femme fatale trasgressiva e spietata. L'ex gieffina è infatti protagonista del video di "Doppiogiochista", il nuovo singolo degli EGO - band formata da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti - in rotazione radiofonica dal 31 maggio.
"Doppiogiochista" è il frutto di anni di lavoro in cui gli EGO hanno prodotto un bagaglio notevole di brani. Tema centrale la truffa e l'inganno, ormai sempre più presenti nella società di oggi. Ad accompagnare il singolo un videoclip che vede Margherita nei panni di una mangiatrice di uomini. "La storyboard, schietta e immediata, si muove seguendo un percorso parallelo al senso del testo - spiega la band - Inoltre, il video vede la partecipazione di Margherita Zanatta che, oltre ad essersi dimostrata professionalmente eccelsa, è anche una nostra grandissima amica".

L'ex gieffina è amica di vecchia data di Simone Borghi, chitarrista e autore del gruppo."Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di 'inciampare' in un amico cosi devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui - racconta Margherita - La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto... la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile