FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sandler: "Volevo vedere le misure Shaq"

Ospite in tv da "Conan", il comico racconta di aver spiato lʼex cestista sul set

Da video

Adam Sandler era così curioso di conoscere le "misure" intime dell'ex cestista dell'NBA Shaquille O'Neal da arrivare a spiarlo sotto la doccia. Ospite di "Conan", il comico ha raccontato l'imbarazzante incidente avvenuto sul set di "Grown Ups 2": "Shaq era andato a fare la doccia e io ho pensato Devo vedere il suo pene." A sbarrargli la strada, però, la guardia del corpo dello sportivo, a cui il comico ha confessato tutto.

Adam Sandler e Shaquille O'Neal, dopo una partitella di basket sul set, si stavano dirigendo verso le docce. Proprio in quel momento nel comico è scattata la curiosità per le "misure" dello sportivo. "Era un'occasione unica, dovevo farlo!" si è giustificato Sandler, confortato anche da Conan: "Dovevi farlo! E' come il Grand Canyon, devi vederlo. Voglio dire, andarsene così, senza vederlo?".

Il piano era sentire il suono del getto d'acqua e poi dare una sbirciatina, ma vicino alla doccia Sandler si è imbattuto nella corpulenta guardia del corpo. Preso di sorpresa, il comico ha confessato al bodyguard le sue intenzioni: "Scusami, volevo solo vedere il pene di Shaq. Per favore non dirgli niente".