FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Arrow", Robin Hood moderno su Italia 1

Dallʼ11 marzo al via la serie con protagonista Stephen Amell

Ufficio Stampa Mediaset

"Arrow", La serie che ha lanciato Stephen Amell (volto rivelazione della stagione secondo "Entertainment Weekly") debutta in anteprima su Italia 1 in prima serata a partire da lunedì 11 marzo. Oliver Queen (Amell) è una sorta di Robin Hood contemporaneo. Naufragato su un'isola deserta, dopo cinque anni torna a Starling City per combattere il crimine sulla scorta di una black-list lasciatagli dal padre prima di morire.

Assumendo l'identità segreta di Incappucciato (Hood in originale), Queen sfodera quelle abilità fisiche e la maestria nell'arco, sviluppate durante il suo naufragio sull'isola deserta. Giorno dopo giorno, il giustiziere Freccia Verde depenna i malvagi dell'elenco paterno eliminandoli o assicurandoli alla giustizia.

Attorno al protagonista gravitano John Diggle (David Ramsey), la guardia del corpo di Queen che finisce presto a fare da spalla a colui che deve proteggere, l'ex fidanzata Laurel (Katie Cassidy) che non perdona al nostro di aver causato la morte della sorella Sara nel naufragio e la madre Moira (Susanna Thompson).

Quest'ultima, dopo la morte del marito, si è risposata con Walter Steele (Colin Salmon) e ha ereditato la poltrona di direttore nella compagnia gestita dal padre di Oliver. Completano il quadro la sorella minore Thea (Willa Holland); il miglior amico Tommy (Colin Donnell) e il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), il padre di Laurel che vuole arrestare il giustiziere per vendicarsi della morte della figlia e del divorzio dalla moglie.