FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Sanremo, Maggio: "Ho vinto per la testa dura"
16.2.2013

Sanremo, Maggio: "Ho vinto per la testa dura"

Antonio sbaraglia tutti nel Girone Giovani e sorpassa il favorito alla vigilia Renzo Rubino

Come mai ti sei commosso sul palco?
Mi sono passati in mente tutti i momenti del passato belli e meno belli. Nel mio disco il primo ringraziamento è alla mia testa dura, senza la quale non si va da nessuna parte. E' stato un lasciarmi andare ad un pianto liberatorio dopo sacrifici e la gavetta che ho fatto fin da piccolissimo. E' stato molto bello vivere questo momento che ho sempe sognato e immaginato.

A chi hai dedicato questa vittoria?
Ho avuto la fortuna di vivere questo momento con tutte le persone che fanno parte della mia squadra e anche la mia famiglia è venuta qui a Sanremo come sempre ha fatto. Ho la grande fortuna di avere dei genitori che mi ha sostenuto da sempre.

Morgan è stato il tuo giudice a “X Factor”, l'hai sentito?
Cambia cellulare ogni mese (ride, ndr) ma sono grato a lui e alle cose fatte in passato. Se sono qui oggi è stato anche grazie al risutlato delle cose fatte in questi anni. Questo Sanremo l'ho fatto nel momento più giusto. Sono pronto e carico.

Cosa accadrà adesso?
Spero che sia un inizio di tante belle cose, di tanti bei progetti futuri. Il 12 febbraio è uscito il mio primo disco “Nonostante tutto” ed è il mio primo disco d'esordio sebbene ne abbia fatto già due ma come Aram Quartet.
Andrea Conti
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile