FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mara Maionchi e il marito molto più che "Amici"

Maria De Filippi si è "innamorata televisivamente" della coppia durante i provini

Olycom

Durante i provini di "Amici" è successo qualcosa che potrebbe stregare molti italiani, fan del talent show di Canale 5.

Secondo il settimanale Chi sembra che Maria De Filippi si sia "innamorata televisivamente" della coppia formata da Mara Maionchi e Alberto Salerno. Entrambi produttori musicali, i due si punzecchiano spesso e creano situazioni - involontariamente - divertenti.

Mara Maionchi ha tenuto banco la scorsa edizione del talent show grazie ai siparietti comici con Platinette. Le due erano incontenibili non solo durante la diretta ma anche nei fuori onda. Tanto che spesso sono state rimproverate. Fino a quando un filmato - che è stato mandato in onda durante la diretta del serale - le ha smascherate. Infatti Mara e Platinette, pensando di non essere riprese, hanno fatto apprezzamenti piuttosto espliciti su alcuni dei ballerini del corpo di ballo.
 
Inaspettatamente durante i provini per selezionare i nuovi talenti della trasmissione, Maria De Filippi ha potuto apprezzare Mara Maionchi nelle vesti di moglie. Era presente negli studi Elios di Roma anche il marito Alberto Salerno per visionare le esibizioni dei ragazzi. Ma tra un provino e l'altro i due non hanno perso occasione per dire schiettamente ciò che pensavano arrivando anche a litigare bonariamente. Maria De Filippi sembra sia letteralmente impazzita per le scenette dei due e abbia seriamente intenzione di proporre ad Alberto un ruolo dentro la scuola. Il settimanale Chi parla della coppia come "giurati" per ora, comunque, non ci sono né conferme né smentite.
 
Di Mara si sa quasi tutto ormai. Produttrice storica di Gianna Nannini, Mango fino a Tiziano Ferro. Carattere esuberante, senza peli sulla lingua ma anche capace di emozionarsi come ha dimostrato più volte durante i quattro anni di "X Factor". Alberto Salerno è un produttore ma anche autore. Forse non tutti lo sanno ma porta la sua firma una delle canzoni più belle dei Nomadi, "Io Vagabondo". Tra i successi di Salerno ci sono anche canzoni che hanno avuto un grande successo come "Terra Promessa di Eros Ramazzotti e "Donne" di Zucchero.