FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wendy Windham riappare a Miami

La soubrette era scomparsa da tempo: "Ora conduco una vita agiata"

Olycom

In molti in questi anni si sono chiesti che fine avesse fatto Wendy Windham, la showgirl dall'accento americano che ha conquistato l'Italia e che da anni è sparita dalla circolazione.

La prorompente bionda che prima era sempre al fianco di Paolo Bonolis e Gerry Scotti e di cui poi si sono perse le tracce. Bene, DiPiùTv l'ha scovata negli Usa, dove si è sposata e vive con il ricco marito in una reggia a Miami.

Dopo il successo in tv negli anni Novanta, per Wendy sono arrivati anche i momenti duri. "Vivevo a Roma perché avevo un amore - racconta la 44enne soubrette - poi quando tutto è finito e in tv non mi proponevano più nulla di interessante ho accettato l'invito di una mia amica e mi sono trasferita a Miami".

Negli Usa la sua vita cambia, da un giorno all'altro. Perché a una cena di beneficenza conosce l'attuale marito, il costruttore Jeff Safchik, quindici anni più grande di lei. Un vero colpo di fulmine, che ha segnato il cambiamento.

"Ci siamo sposati quasi subito - continua - nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove... Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato. Comunque l'Italia mi manca...".