FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti al timone di "Paperissima Sprint"

Su Canale 5 alle 20.40 dal 9 giugno al posto di "Striscia la Notizia"

Da lunedì 9 giugno Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas conducono con il Gabibbo la quindicesima edizione di "Paperissima Sprint".

Il varietà firmato da

Antonio Ricci

torna in onda dal lunedì alla domenica per tutta l'estate al posto di "Striscia la notizia" su Canale 5 alle 20.40. La guest star che affiancherà i conduttori sarà l'inviato sardo

Cristian Cocco

.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti al timone di "Paperissima Sprint"

Le acrobazie dell'inviato di Striscia campione di bike trial 100% Brumotti, da poco vincitore del suo decimo Guinness World Records, e le gag con la solare Giorgia e il Gabibbo andranno in onda dalle spiagge della Sardegna, che faranno da cornice a un mare di esilaranti e inediti filmati amatoriali di papere, gaffe ed errori trasmessi in tv. Da quest'anno i telespettatori possono spedire i filmati delle papere anche attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

"Paperissima Sprint" è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello. La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della tv italiana Mike Bongiorno, un'esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.