FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Televisione >
  • "Paperissima Sprint", il Gabibbo si trasforma in Mario Balotelli

"Paperissima Sprint", il Gabibbo si trasforma in Mario Balotelli

Nuovo volto per il pupazzo rosso più amato della televisione

- Da Suor Cristona, parodia di Suor Cristina di "The Voice Of Italy" a Mario Balotelli. Il Gabibbo si trasforma ancora una volta per "Paperissima Sprint". Stavolta al centro dell'attenzione c'è il centravanti della Nazionale, autore del goal decisivo nella partita d'esordio dell’Italia contro l'Inghilterra ai Mondiali del Brasile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Il Gabibbo-Supermario, con tanto di cresta e pantaloncini azzurri, è scappato dal ritiro della Nazionale per una giornata di mare ma, assicura, venerdì sarà di nuovo in campo per la sfida contro il Costa Rica.

    L'appuntamento con la 15esima edizione di "Paperissima Sprint" è tutti i giorni e per tutta l'estate su Canale 5, alle 20.40, in compagnia di Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas e l'inseparabile Gabibbo, in onda dalle spiagge della Sardegna con gag inedite, attualità, irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

    TAG:
    Paperissima sprint
    Gabibbo
    Giorgia palmas
    Vittorio brumotti
    Mario Balotelli
    Suor cristina
    The voice of italy
    Suor cristona