FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Morgan, dopo lo sfratto il ritorno artistico: "Da lunedì la rivoluzione è online"

Sui social il frontman dei Bluvertigo annuncia un inedito al giorno prodotto della sua creatività quotidiana

Dopo lo sfratto e le complicate vicende familiari Morgan annuncia il suo ritorno sulla scena artistica. Cosa ci si debba aspettare non è chiaro, ma il frontman dei Bluvertigo parla di "rivoluzione online" e sui suoi canali social annuncia con un post, che da lunedì 19 agosto verrà pubblicato ogni giorno suo materiale inedito in una modalità... quantomeno originale.

Questo il messaggio: "Finalmente Morgan è tornato. Da oggi un inedito al giorno prodotto della sua creatività quotidiana. Morgan, dopo più di 10 anni tra divulgazione e sperimentazione al servizio del talento, ritorna a pubblicare il suo materiale originale, con una modalità originale, anch’essa frutto del suo lavoro. Non un disco, un libro, un video, un podcast, un film, un talent, un audiolibro, un poema, un teorema, un proclama, una collezione, una copertina, una colonna sonora, una raccolta di canzoni, un’intervista, un’improvvisazione in rima, un’istallazione, un’app o quacos’altro, ma tutto questo insieme. Tutto inedito. Tutti i giorni".

Per sapere di cosa si tratti davvero viene indicata una modalità non del tutto chiara. "Entra e lascia la tua email, ascolterai il tuo primo inedito", conclude il comunicato. E in molti si sono chiesti dove si debba entrare e come...

Tra lo scorso dicembre e maggio Morgan ha pubblicato due inediti: il brano “In questo modo”, uscito in vista del suo compleanno, e la canzone “Per per sempre” che ha cantato alla semifinale di "The Voice”, dove era giudice per la sesta edizione. L’ultimo disco di inediti dell’artista, "Da A ad A", è datato 2007 .

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE