FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Leona Lewis:"Il bikini? No, grazie"

E' pronta a giurare che non poserà mai in bikini ("sarebbe imbarazzante"), ma con il sex appeal che da sempre la contraddistingue Leona Lewis potrebbe permetterselo eccome.

La 25enne cantante inglese si svela a InStyle e confida di essere innamorata, di non bere alcol e di amare la moda di Stella McCartney e Vivienne Westwood. L'artista ha lanciato due singoli: "Love is your colour" e "Outta My Head".

Dalla collaborazione con Jennifer Hudson (le due pop star hanno inciso insieme il brano "Love is your colour", pezzo che farà parte della colonna sonora del film "Sex and the city 2") al successo in Rete con il video del nuovo singolo "Outta My Head".

Solo qualche mese fa aveva rifiutato la copertina di Playboy per più di un milione di dollari, adesso posa sexy (ma non senza veli) per il magazine InStyle. E confessa di essere pudica, di non amare le foto troppo sexy e di non bere più alcolici: "Sanno di lacca". Vegetariana convinta, ama la moda più di ogni altra cosa. Anche se la passione per la musica è ineguagliabile.

Il 28 maggio inizia infatti il suo primo tour: "The Labyrinth Tour", nel quale la cantante si esibisce con il repertorio dei suoi primi due album, "Spirit" ed "Echo", nelle principali città di Regno Unito e Irlanda. Per un totale di venti date, che hanno già registrato il sold out.