FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ohvale GP-0, il progetto per giovani centauri

Divertirsi alla “grande” in sella a una “piccola” moto con la Ohvale GP-0

Una gamma ampia e articolata

Divertirsi alla “grande” in sella a una “piccola” moto, e non è una questione di taglia né di età né di sesso. Oddio, i ragazzi sono il target preferito della Ohvale GP-0, ma anche le donne troveranno queste moto sportive molto intriganti, che è bene dire non sono minimoto e neanche “Pitbike”.  

Il progetto Ohvale GP-0 si deve a Valerio Da Lio, esperienza di oltre 30 anni nel mondo del motociclismo. Il contributo tecnico di Mariano Fioravanzo ha poi chiuso il cerchio del progetto, che mira a creare un tipo di moto nuova. Piccola e facile da guidare, con cerchi da 10 pollici, ideale per iniziare i più giovani al mondo delle corse, ma lʼesuberanza di questi modelli è tale da offrire il divertimento e lʼemozione di guida di una vera moto. I campionati monomarca sono il sale di questʼimpegno, e peccato solo che siano sospesi in questa stagione contrassegnata dallʼemergenza coronavirus.

 

Moto con unʼergonomia impeccabile, con leve e pedane regolabili, è ideale nei kartodromi come nei circuiti racing professionali. Propedeutica per i più giovani, imperdibile per gli appassionati. Il design è caratterizzato dal pezzo unico codone/serbatoio, che assicura la massima solidità, mentre la benzina è contenuta in un sottoserbatoio di 3,5 litri. La parte anteriore è divisa in frontale, laterali e puntale/vasca per limitare i danni in caso di caduta.

 

I motori sono a 4 tempi, a due o quattro valvole, con potenze comprese fra gli 8 e i 25 CV e con cambi a marce o automatico. Lʼavviamento è elettrico o prettamente sportivo “kick start”, mentre lo scarico Arrow è in acciaio inox e carbonio. I prezzi della Ohvale GP-0 partono da 3.850 euro, per una gamma ampia e articolata.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali