FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eclipse Cross, il Suv alla scoperta di Milano

Mitsubishi Design Discovered partner di Casa Corriere

Milano vive la settimana più frizzante dellʼanno. La Design Week 2018 richiama aziende e creativi da tutto il mondo, brand famosi e no e tanti appassionati di stile, design e arredi. Un appuntamento imperdibile, anche per gli eventi del Fuorisalone che animeranno le serate dei tanti “design district” milanesi.

Design in salsa… wasabi

Il mondo dellʼautomobile si è sempre legato alla Design Week, questʼanno la sorpresa si chiama Mitsubishi Design Discovered. Il progetto di stile della Casa giapponese nasce attorno al nuovo Suv Eclipse Cross e si avvale della collaborazione con RCS MediaGroup. Lʼoriginale crossover Mitsubishi ‒ a listino in Italia da un paio di mesi ‒ sarà protagonista di una serie di incontri, eventi e performance artistiche a Casa Corriere, la sede storica del Corriere della Sera, ma anche delle riviste di settore Living e Abitare. Il primo appuntamento sarà oggi pomeriggio 19 aprile alle ore 18, un momento di riflessione collettiva sul tema: “L’automobile del futuro è già qui”.

Durante la Milano Design Week (17-22 aprile), la Mitsubishi Eclipse Cross andrà in giro per la metropoli lombarda alla scoperta di luoghi fuori dai circuiti convenzionali, quelli che sfuggono alle classiche guide turistiche. Lʼobiettivo è stimolare “nuovi punti di vista” su Milano e sul Design, regalando prospettive diverse e cercando di scoprire le nuove tendenze. Che riguardano anche lʼautomobile come “oggetto”, da sempre in prima linea nel definire i nuovi concetti di stile e design contemporanei.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali