FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tendenza pareo: i più trendy dellʼestate 2016

Un must have che non può mancare nella valigia per il mare. Lasciati ispirare dalla nostra selezione e indossalo in versione gonna o abitino

Fantasioso o tinta unita, il pareo è un passe partout che non può mai mancare nella valigia per il mare. Valida alternativa alla gonna o anche all’abitino copricostume, è il capo più comodo e veloce da indossare in spiaggia. Ecco i modelli più cool dell'estate 2016 .

Pareo: i must have su cui puntare per lʼestate 2016

Proenza Schouler propone una gonna pareo con stampa dagli accenti cobalto, neri e bianchi. La texture leggerissima e il bordo sfrangiato danno al capo una nota esotica. Punta al pattern fiorato anche il duo Dolce & Gabbana: sulla gonna a sfondo bianco sbocciano margherite e tulipani in formato maxi.

Un caleidoscopio di dipinti impera anche sul pareo di Emilio Pucci che si serve di una palette cromatica ampia che spazia dal lilla all’arancio passando per il giallo limone e l’azzurro cielo.

Sceglie il colore della passione Eres che tinge di rosso il suo pareo con drappeggio e fiocco da annodare intorno alla vita. È più romantico quello firmato Miguelina: tinta bianco, delicati ricami in pizzo e lunghezza longuette.

Il bianco si alterna al nero in stripes asimmetriche sul modello di La Perla: la stampa che ricorda la fantasia zebrata lo rende molto sensuale. Il pattern black & white compare anche sul modello di Mara Hoffmann dove si alterna a una delicata fantasia animalier.

Leggi anche gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali