FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sesso: meglio al mare o in montagna?

Due mete a confronto per scoprire lʼispirazione giusta. Le vacanze accendono lʼeros e fanno bene alla vita di coppia

Sesso: meglio al mare o in montagna?

Quando uno dei due predilige la vita da spiaggia e l'altro sogna scampagnate in alta quota trovare un accordo può diventare difficile. Ecco le situazioni che rendono piccanti le vacanze al mare e in montagna. Qual è la destinazione dei tuoi sogni hot?

INCONTRI HOT – Secondo le indagini spiaggia e discoteca sono i posti più scelti da chi è in cerca di un flirt estivo. Al mare ci sentiamo più liberi, almeno per un attimo dimentichiamo vestiti e pensieri superflui, assaporando il piacere del sole e delle giornate senza orario. Il corpo recupera una dimensione di spontaneità e naturalezza grazie alla nudità: sfrutta una notte stellata per un tuffo al mare insieme al tuo lui, accenderà la malizia solleticando il desiderio.

PASSIONI CONDIVISE – Chi ama fare sport, camminare e immergersi nel silenzio della natura ha le idee ben chiare su come desidera trascorrere il tempo libero. Trovarsi a camminare fianco a fianco lungo lo stesso sentiero è un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere. Chissà che rincontrarsi per caso a notte fonda nel rifugio non stuzzichi la voglia di continuare la conoscenza.

NUOVE CONOSCENZE – Hai notato un tipo interessante? Invitalo a giocare a racchettoni o a beach-volley. Grazie al gioco è possibile avvicinarsi all'altro in modo spensierato e fare conoscenza in una dimensione di leggerezza. Se ti trovi in montagna frequenta campi da tennis, maneggi e strutture sportive: possono offrire l'occasione per divertirsi e incontrare persone nuove.

ZONA RELAX – Secondo gli esperti la luce influenza il bioritmo e influisce su vista e olfatto, con effetti positivi sul desiderio sessuale. Sfrutta un pomeriggio di sole per un tuffo in piscina o alle terme. La presenza dell'acqua favorisce il rilassamento e attiva una modalità ludica. In montagna le piscine all'aperto e i laghi sono il posto perfetto per un flirt estivo.

ARIA APERTA – L'estate accende le fantasie sessuali. Vacanza in montagna? Boschi e radure saranno una cornice indimenticabile per un incontro d'amore. Prendi una coperta e fai una sorpresa al tuo lui. Distendersi in un prato a guardare le stelle vi farà tornare adolescenti per un attimo. Dal bagnasciuga, per chi è al mare, all'alpeggio i posti in grado di scatenare l'eros sono tantissimi: l'importante è saper scegliere la persona giusta e abbandonarsi ai piaceri dell'amore senza dimenticare di curare la propria sicurezza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali