FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valerio Scanu e la masturbazione

Colpo di scena a "Victor Victoria - Niente è come sembra".

Victoria Cabello aveva come ospiti Giorgio Faletti e Valerio Scanu. Alla domanda se si sono mai masturbati il vincitore di Sanremo risponde "Manca" per poi specificare ridendo: "Non mi faccio le cose da solo, me le faccio fare".

L'ex finalista di "Amici" si è sottoposto anche alla lettura dei tarocchi della scrittrice Melissa P che ha evidenziato come Scanu abbia un rapporto molto stretto con la madre ma gli ha consigliato di prendersi una pausa da tutto quello che lo circonda, "non sempre tutto quello che accade è positivo per te", e di fare un viaggio di istruzione in America e all'estero "così ti rafforzi".

Scanu ha pubblicato l'album "Parto da qui" con 11 brani inediti: 9 brani in italiano (“Libero”, “L’amore Cambia”, “Mio”, “Non c’è più”, “Ci credo ancora”, “Aria Colorata”, “il cuore non mente mai”, “La mia coperta sul cuore”, “Parto da qui”) e due brani in inglese (“Chances” e “If I was made for you”).