FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf12, esplode la rabbia di Luca

Anche il biologo marino entra in crisi: prima litiga con tutti e poi scoppia in lacrime

Solo due settimane fa Valeria, Danilo e Mirko erano stati richiamati dal "Grande Fratello" che li aveva messi davanti a una scelta dopo le continue lamentele: uscire o rimanere.

Adesso che la prima è stata eliminata e gli altri due hanno deciso di lasciare volontariamente (per motivi diversi) la Casa, anche lo "squalo" naviga in brutte acque. Luca è sempre più nervoso, litiga con tutti, poi crolla in lacrime e si dispera.

Poco alla volta il gruppo sembra quindi sgretolarsi e nella Casa la tensione sale. Il biologo marino, infatti, non ne può più di essere deriso alle spalle e decide di chiarire una volta per tutte con Enrica e Martina. Luca era stato accusato di essere falso e di corteggiare entrambe le ragazze ma senza un reale interesse.

Il risultato però è una grande confusione, un garbuglio di "io avevo detto, che tu avevi detto, che mi aveva detto...". E alla fine lo squalo è sempre più nervoso per il suo "esser visto come quello rifiutato" e scoppia in lacrime: "Basta, devo farmi buttar fuori, devo rendermi antipatico a tutti così mi nominano ed esco, non ce la faccio più!". Piange e si dispera mentre Enrica prova a calmarlo. Il biologo mette la testa sotto il cuscino, cerca di non farsi sentire, ma la crisi ormai è sotto gli occhi di tutti.

I ragazzi non gli perdonano gli scatti d'ira (ha lanciato violentemente un fazzoletto contro Floriana e ha obbligato brutalmente Ilenia a pulire un'area della Casa sporcata da uno dei tanti gavettoni). Sono tutti infastiditi e preoccupati dalle continue esplosioni di rabbia del coinquilino. Vito, Armando, Chiara e Sofia non ne fanno mistero e lo criticano apertamente. Lo squalo ormai è accerchiato.