FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kathy Griffin, per lei l'Ice Bucket Challenge si fa con un nudo integrale

Lʼattrice comica ha mostrato la sua prova in versione "nature" durante unʼospitata al "Jimmy Kimmel Show"

kathy griffin ice bucket challenge nuda
da-video

L'Ice Bucket Challenge? Ogni celebrità che si è cimentata con la doccia gelata per la ricerca per la Sla l'ha fatto a suo modo. E l'attrice comica Kathy Griffin non poteva scegliere una modalità che passasse inosservata. Così all'interno del "Jimmy Kimmel Show" è stato mostrato il video della sua prova, affrontata... completamente nuda. Certo le parti strategiche sono state censurate ma conoscendola non c'è stato nessun trucco.

Kathy Griffin, per lei lʼIce Bucket Challenge si fa con un nudo integrale

D'altro canto la Griffin è la stessa che si è prestata a farsi fare un pap-test in tv e ha creato non pochi imbarazzi durante una diretta televisiva per il suo cercare di simulare un rapporto orale sul conduttore. Figuratevi cosa può essere per lei una doccia nuda.

Il suo talk show è stato cancellato quest'anno ma lei si può consolare comunque con le numerose ospitate e il Grammy vinto l'anno scorso con il suo album "Calm Down Gurrl" come miglior disco comico dell'anno.