FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emmy Rossum: "Agli uomini interessano solo il sesso e... il formaggio"

La bellezza della serie tv "Shameless" si racconta a ʼCosmopolitanʼ

Emmy Rossum, che nella serie tv "Shameless" interpreta la disinibita Fiona, ha finalmente capito il segreto per conquistare gli uomini: sesso e formaggio alla griglia. L'attrice ha posato con un look fetish per "Cosmopolitan", ammettendo di aver avuto rapporti complessi con l'altro sesso per via del personaggio che interpreta: "E' come se al primo appuntamento il ragazzo pensasse che io sia una tipa facile come lei"

Emmy Rossum: "Agli uomini interessano solo il sesso e... il formaggio"

"E' sconcertante. Non che non abbia fatto sesso alla prima uscita, ma di solito si è rivelata una storia destinata a durare poco. Adesso sono legata a uno sceneggiatore (Sam Esmail ndr.) perché penso che gli scrittori siano sexy...!".

A complicare il suo rapporto con gli uomini è arrivata la tecnologia, che facilita flirt e scappatelle: "Una volta ho beccato il mio ragazzo a mandare messaggi erotici a una tipa e sono impazzita! Messaggiare è pericoloso! Non lascio il mio numero ai ragazzi perchè...mi conosco. Si comincia mandando le emoticon e poi si finisce a chattare di sesso. Io sono una alla quale in generale piace flirtare!".

Nonostante lo spirito libertino, l'attrice si è sposata da adolescente ed è pronta a fare il bis: "Quando mi sposai la prima volta ero così giovane che non sapevo cosa significasse. Ora ci spero, i miei genitori non si sono mai sposati e a scuola mi chiamavano 'bastarda'. L'idea del matrimonio nella mia testa è anche associata alla sicurezza".