FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

I due modelli erano stati protagonisti del trono classico nel 2014 e dopo due anni si sono detti addio con scaramucce sui social

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati.

La notizia della rottura tra la coppia nata a "Uomini e Donne" è stata confermata dalla stessa modella rispondendo ad alcuni commenti sui social. "Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo", ha scritto la ragazza. Intanto una foto condivisa da Fantini ha sollevato il sospetto di un riavvicinamento tra la Valli e l'ex compagno.

Quella di Beatrice Valli e Marco Fantini sembrava essere una tra le coppie più solide uscite da "Uomini e Donne". Insieme dal 2014, quando l'ex corteggiatore di Anna Munafò, poi passato sul trono, decise di scegliere la bella compaesana (sono entrambi di Carpi), nonostante lei avesse già un figlio, i due si sono sempre mostrati sui social innamoratissimi e affiatati.

Eppure la loro relazione apparentemente senza ombre, qualche problemino l'ha avuto. Fino a precipitare in pochissimi giorni. Solo una settimana fa i due avevano pubblicato scatti insieme, sorridenti col bambino a Gardaland. Poi la crisi e la rottura, confermata dalla stessa Beatrice nel lungo messaggio su Instagram: "Tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso – scrive la Valli – se ci sono problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene".

I motivi della fine della relazione restano segreti, anche se non mancano le ipotesi. In particolare, a scatenare le congetture dei follower è stato uno scatto di una minestra condivisa da Fantini sui social con il commento: "La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti...". Una frase che ai migliaia di fan della coppia è sembrata una precisa accusa: Beatrice si sarebbe riavvicinata al suo ex Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alessandro. Addirittura in molti avrebbero riconosciuto la casa del calciatore in uno scatto pubblicato dalla Valli il 25 aprile.

La ex corteggiatrice non commenta il gossip, se la prende con i detrattori ("Se imparaste a costruire voi stessi con lo stesso impegno con il quale demolite gli altri, sareste meravigliosi", scrive due giorni fa) e dice la sua sulla foto condivisa dall'ormai ex compagno: "Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così – scrive Beatrice – se deve finire finisce, ma tutto deve restare nelle nostre mura". E ancora: "Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò".

Delusione e un pizzico di rabbia nelle parole della ragazza, che ha poi assicurato che la coppia spiegherà tutto pubblicamente nei prossimi giorni. Intanto poche ore fa, Marco Fantini ha voluto ringraziare sui social quanti lo stanno sostenendo in questo momento: "Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima", ha scritto aggiungendo gli hashtag #nuovocapitolodellamiavita e #nodoalcuore. L'amore forse non è finito, la relazione tra i due pare proprio di sì.