FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Uomini e Donne", Alessandro se ne va

Il ragazzo dice di non riuscire a buttare giù i muri che ha eretto e augura a Sonia tanta fortuna

"Uomini e Donne", Alessandro se ne va

Alessandro conclude il suo percorso a "Uomini e Donne" autoeliminandosi. Il ragazzo dice di essere turbato dalla sua passata relazione e rivela che la sua ex si è fatta risentire. Intanto Luca si lamenta delle sue due corteggiatrici Giulia e Soleil, mentre Manuel confessa di aver pensato di lasciare il trono...

Alessandro se ne va
Mario accusa Sonia di aver fatto un accordo con Federico: "Non ho nessun accordo! Non sono una che trama! Sono una persona pulita!" risponde Sonia. Intanto Alessandro non si è presentato in esterna all'incontro con Sonia e in studio il ragazzo spiega perché. La questione di lei e Federico non c’entra: "Volevo prendermi del tempo per riflettere sulle difficoltà che ho incontrato per esprimere certe cose...forse non ho ancora superato i miei blocchi, quei muri che ho eretto dopo la fine della mia ultima storia… penso di aver fatto il passo più lungo della gamba e che debba ritrovare la mia serenità fuori di qui...". Tina sospetta che il ragazzo abbia riallacciato con la sua ex, lui ammette di averla sentita ma nega che questo sia la causa della sua decisione, quindi esprime parole di stima per Sonia e le fa i suoi migliori auguri per il futuro, poi la saluta e se ne va.

Luca, Giulia e Soleil
Un filmato mostra la sua esterna con bacio con Giulia e poi quella affettuosa ma senza baci con Soleil; quindi in un secondo filmato si vede lo sfogo del tronista alla redazione, uno sfogo nel quale mette l’accento sulla mancata reazione di entrambe alle immagini delle due significative esterne: "Non hanno battuto ciglio!", dice Luca con particolare riferimento a Giulia, oggetto della successiva visita nei camerini del tronista, che le chiede conto della sua blanda se non inesistente reazione, osservazione che lei rifiuta: "Ero avvelenata!", e lui: "Non sembrava...". Luca dice di averla vista finta e dopo qualche altro scambio verbale se ne va piuttosto scuro in volto, mentre la ragazza si lamenta con la redazione: "Non ha capito niente di me! Lui crede di più agli occhi lucidi di Soleil". Luca intanto è andato a trovare Soleil a casa sua a Roma: il tronista suona al citofono e lei scende, poi dice di aver visto il suo sfogo e di avere dei dubbi sul suo conto, lei però gli ha scritto una cosa e gliela fa leggere, una lettera che si conclude più o meno con l’esortazione “non aver paura, vivimi, mi piaci!”; lui la abbraccia a lungo, la ragazza lo ringrazia della visita.


Manuel
Dopo il suo annuncio di un possibile addio alla trasmissione, il ragazzo spiega: "Non sono la persona adatta per questo contesto, qui mi spengo e se non sto bene non faccio stare bene neanche le ragazze...". Gianni interviene dicendo che tutto ciò è indice di quanto il ragazzo sia sincero e quindi adattissimo a ricoprire il suo ruolo, il pubblico rumoreggia tifando per Manuel e invitandolo a restare, ma lui dopo aver ripercorso le tappe che lo hanno portato sul trono sottolinea ancora il suo malessere: "Mi tremano le gambe sin da quando prendo il treno per venire qui...e mi dà fastidio passare per quello moscio e triste, io non sono così". Maria ipotizza che i commenti del web possano aver influito, lui lo nega: "No no, è lo studio che mi fa star male, poi anche il fatto che è tanto che non ho una storia con una ragazza concorre…è come se non avessi la testa per ripartire". Poi dice di volersi prendere ancora un po’ di tempo per pensare e accenna alla sua vita privata e a fatti successi che definisce piuttosto gravi e sui quali preferirebbe sorvolare.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE