FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juve, affare Morata: spunta una clausola da 100 milioni

Juve, affare Morata: spunta una clausola da 100 milioni

I bianconeri blindano il nuovo arrivo: solo il Real potrà acquistare lo spagnolo a 30 milioni dalla stagione 2015-2016

- L'affare Morata si arricchisce di un nuovo retroscena. Marotta ha infatti blindato la punta, fissando una mega clausola rescissoria per l'attaccante spagnolo. Ad eccezione del Real Madrid, che a partire dalla stagione 2015-2016 potrà ricomprare il giocatore per una cifra fino a 30 milioni, tutti gli altri club che vorranno mettere le mani sul giovane talento bianconero dovranno pagare 100 milioni (30 sarebbero destinati al Real).

Juve, affare Morata: spunta una clausola da 100 milioni

Dai dettagli sul trasferimento di Alvaro Morata arriva quindi una clamorosa sorpresa. Finora, infatti, nessuno aveva mai parlato di una clausola rescissoria, soprattutto così importante. La Juve, del resto, punta molto sul giovane attaccante spagnolo e ha deciso di tutelarsi, nel caso in cui la punta esplodesse già prima della scadenza fissata con il Real e qualcuno bussasse alla porta bianconera per assicurarsi il ragazzo. I gioielli, si sa, vanno tenuti al sicuro. E la Juve ha deciso di proteggere Morata a suon di milioni. 

TAG:
Juventus
Morata
Clausola rescissoria