FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Pereyra-Juve è fatta. L'Udinese frena

E' il giorno dell'accordo fra Marotta e Pozzo. Il ds udinese: "C'è anche l'Inter"

- Alvaro Morata è già con Allegri. Patrice Evra in arrivo, è questione di ore. E lunedì è (sarebbe) il giorno di Roberto Pereyra, l'argentino dell'Udinese sul quale la Juventus -notizie del fine settimana- ha messo le mani con un accordo che sarà formalizzato nelle prossime ore. Tutto fatto? Così risulta dalle nostre fonti di calciomercato, ma a sentire il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giarretta, non è proprio così.
Interpellato da InterNews.it , Giarretta ha spiegato: "La questione-Pereyra non è chiusa. La Juventus è molto interessata al giocatore, così come l'Inter. Non abbiamo concluso accordi e per questo la situazione è aperta".
L'Inter, da quanto risulta, non ha rinunciato a Pereyra, anche se le mosse delle ultime ore (l'arrivo di M'Vila e la questione apertissima per il cileno Medel) indicano una strategia alternativa al centrocampista udinese. Lasciando così spazio alla Juventus a proposito di Pereyra. Con un accordo che prevede fra l'altro, il passaggio di Sorensen all'Udinese.
La trattativa è alle fasi finali. Le novità sono imminenti.

Pereyra-Juve è fatta. L'Udinese frena
TAG:
Calcio
Mercato
Inter
Juve
Pereyra