FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Regionali Sicilia, Berlusconi: "La vittoria di Musumeci è dei moderati"

Il presidente di Forza Italia: "Lʼisola ha scelto il cambiamento vero, serio, costruttivo, basato su onestà, competenza ed esperienza"

Mentre Nello Musumeci si appresta a chiudere in testa la competizione elettorale siciliana, Silvio Berlusconi ringrazia "gli elettori per aver accolto il mio appello". L'isola, dice, "ha scelto il cambiamento vero, serio, costruttivo, basato su onestà, competenza, esperienza". Spiega di aver trovato tra i siciliani "rabbia e delusione, ma anche voglia di ripartire. La vittoria di Musumeci è la vittoria dei moderati che credono in un futuro migliore".

"Noi unica alternativa a ribellismo e pauperismo" - "La stessa sfida nei prossimi mesi l'avremo per la nostra Italia. Il centrodestra moderato nel linguaggio, ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica, è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro Paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo e giustizialismo", ha proseguito il leader di Forza Italia in un video pubblicato su Facebook.

"Noi siamo sicuri di riuscire a prevalere per riportare al governo la nostra esperienza. Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire la crescita, la democrazia e la libertà. Sono certo che ci riusciremo come ci siamo riusciti in Sicilia", ha aggiunto Berlusconi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali