FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Renault Captur, arrivano le Sport Edition

Debutto per i motori di nuova generazione Euro 6c

Renault ha lanciato sul mercato italiano la Captur Sport Edition, versione di mezzo nella gamma del B-Suv e caratterizzata per il look dinamico. Lʼoccasione ha però permesso a Renault Italia di semplificare la gamma di tutti i suoi modelli e di lanciare anche le nuove motorizzazioni Euro 6c, in pratica lʼaffinamento dello standard sulle emissioni che entrerà in vigore nellʼUE nel settembre 2019.

Renault Captur Sport Edition

Ma andiamo a conoscere le due versioni Sport Edition e Sport Edition2 di Captur, crossover best-seller di categoria sul nostro mercato. Spiccano allʼesterno i cerchi in lega diamantati da 16 pollici e i vetri privacy, mentre allʼinterno ci sono sellerie Black e interni color Chrome. Di serie sono i sensori e la telecamera di parcheggio posteriore, ma anche il navigatore Smart Nav Evolution con radio DAB, per un pacchetto tecnologico di livello premium. A listino questa versione parte da 18.950 euro, chiavi in mano. L’allestimento Sport Edition2 aggiunge ancora qualcosina: i fari Full LED anteriori, i cerchi in lega da 17”, i tessuti parzialmente in pelle e il sistema R-Link Evolution Europa con sensori di parcheggio anteriori. Prezzi da 20.250 euro.

Le motorizzazioni delle nuove Captur Sport Edition sono Energy TCe turbo benzina da 90 CV Euro 6c, Energy dCi 90 CV turbodiesel Euro 6c (disponibile anche con cambio a doppia frizione EDC) e la Energy dCi 110 CV Euro 6b. Gli ordini sono partiti il 14 maggio scorso, in concessionaria arriveranno a fine maggio, in una gamma che comprende comunque 4 livelli di equipaggiamento, dal primo Life (a listino da 16.200 euro) al top Initiale Paris.

Rinnovando la gamma, Renault Italia ha presentato anche le nuove denominazioni. Le versioni Duel saranno proposte sulle vetture di segmento B (gamma Clio), mentre Sport Edition andrà a rappresentare la famiglia crossover (quindi anche Scenic e Kadjar) e il livello Executive i modelli alto di gamma.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali