FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

FIFA 18 ci porta ai Mondiali 2018 con un DLC gratuito

Trapelano nuove indiscrezioni sul possibile contenuto aggiuntivo dedicato ai Mondiali di calcio di giugno, che sarà disponibile gratuitamente su PC e console

FIFA 18 ci porta ai Mondiali 2018 con un DLC gratuito

Electronic Arts potrebbe presto annunciare l’arrivo di un aggiornamento gratuito per FIFA 18, che darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in una nuova modalità dedicata alla Coppa del Mondo che si terrà in Russia il prossimo giugno.

La notizia non sorprende, dal momento che l’azienda ci ha abituato a lanciare puntualmente un capitolo dedicato ai Mondiali, dapprima sotto forma di gioco a sé stante (dunque da acquistare separatamente), e poi come contenuto aggiuntivo da applicare al titolo principale.

Ed è proprio questo il caso di FIFA 18, che stando al codice sorgente della versione Switch sarà presto impreziosito da un DLC gratuito che introdurrà i contenuti per i Mondiali 2018, con le rose aggiornate delle nazionali partecipanti e il format ufficiale del campionato.

Il riferimento alla modalità “Free FIFA World Cup Pack” va ad aggiungersi alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, quando il telecronista della versione spagnola di FIFA 18, Manolo Lama, aveva confermato ai microfoni di Radio COPE che avrebbe presto registrato nuove linee di dialogo per il DLC sui Mondiali 2018.

A questo punto manca solo una conferma ufficiale da parte di Electronic Arts, che dovrebbe arrivare con tutta probabilità nei prossimi giorni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali