FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Intimissimi Uomo punta al mondo dello sport con tre top testimonial

Sullo sfondo della meravigliosa Sardegna, il brand del Gruppo Calzedonia, ha scelto il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello per interpretare la nuova collezione Beachwesar

Intimissimi Uomo punta al mondo dello sport con tre top testimonial
L’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. ©Intimissimi Uomo

Quando il mondo dello sport incontra lo stile. Un mondo che parla di uomini che amano il comfort, ma senza rinunciare alle tendenze e ai dettagli che non passano inosservati. Un lifestyle che Intimissimi Uomo, marchio del gruppo Calzedonia, vuole esprimere attraverso le passioni che contraddistinguono il l'universo del  menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione.

Il calciatore Marco Borriello. ©Intimissimi Uomo

Così, per la nuova campagna mare, portavoce e testimonial dei core values di Intimissimi Uomo sono tre sportivi d’eccezione: il surfista Francisco Porcella, l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella e il calciatore Marco Borriello. Tre declinazioni viventi della passione per lo sport, tre personaggi che attraverso le loro storie fatte di impegno, determinazione ma soprattutto amore rappresentano al meglio l’universo etico ed estetico di Intimissimi Uomo, dove la libertà di esplorare il mondo si intreccia con una quotidianità dinamica, confortevole e sempre in linea con le tendenze del momento. A fare da palcoscenico dei nuovi capi Intimissimi Uomo c’è uno dei paesaggi numero uno dell’Italia, il nostro fiore all’occhiello che tutto il mondo ci invidia: la  Sardegna  fa da sfondo alla campagna e, anzi, più che sfondo diventa anch’essa protagonista.

Il surfista Francisco Porcella. ©Intimissimi Uomo

Con i suoi paesaggi mozzafiato e incontaminati, gli scorci selvaggi, gli scogli altissimi da cui tuffarsi in maniera vertiginosa e le onde da cavalcare con il surf, la Costa Smeralda diventa la prima donna della campagna Intimissimi Uomo. È in questa atmosfera magica che si delinea lo spirito del marchio, spirito che il pubblico potrà vivere in rete a partire dal 14 giugno e on air negli spazi pubblicitari previsti nelle partite dei mondiali di calcio 2018.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali