FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiorello chiama il pedone investito: "Ti chiedo perdono, incontriamoci"

Telefonata dello showman, in lacrime, allʼanziano travolto lunedì

fiorello ricoverato
ansa

Alla fine sono riusciti a parlarsi. Due giorni dopo l'incidente Fiorello, da poco uscito dalla terapia intensiva, ha chiamato Mario Bartolozzi, il pensionato 73enne che lunedì mattina ha travolto a Roma mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. "Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ho fatto", ha detto lo showman. I due si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni: "Vorrei chiederti scusa di persona".

"Certo che puoi venire, ti perdono anche se la sofferenza è tanta", gli ha risposto il 73enne. La telefonata, racconta Il Messaggero, è arrivata poco dopo le 17. Da una parte lo showman, ancora provato dai traumi subiti e dai sensi di colpa ("Ha pianto, è molto addolorato", riporta un medico), dall'altra l'anziano, che dovrà vedersela con la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di tibia e perone. "Nessun rancore, non voglio speculare", ha ribadito l'uomo. I due potrebbero stringersi la mano già venerdì.

Beppe Fiorello: "Gli saremo vicini anche dopo" - All'uscita del Gemelli, intanto, è il fratello di Rosario, Beppe, ad aggiornare i giornalisti sulle condizioni di salute del presentatore. "Ha dolore dappertutto, il trauma cranico è fortissimo e abbastanza complesso, ma sotto controllo". "Rosario - ha poi aggiunto - è molto preoccupato per il signore investito, chiede solo di lui, siamo molto vicini costantemente e quotidianamente a quest'altra famiglia e lo saremo anche dopo".