FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nathan bestemmia al GF, espulso

Il concorrente del Grande Fratello Nathan Lelli ha bestemmiato mentre organizzava uno scherzo a bordo piscina con gli altri inquilini.

Così Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto saranno integralmente rimborsati. Il 10 gennaio scorso erano stati eliminati per la stessa ragione Pietro, Massimo e Matteo.

Lelli era in nomination con Roberto Manfredini e Biagio D'Anelli.

Dunque la produzione ha deciso di adottare il pugno di ferro "a causa di un deprecabile episodio accaduto all'interno della Casa nelle ultime ore".

Nathan era entrato nel reality show di Canale 5 grazie al Casting online. Di mestiere fa il muratore, ma il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un attore "spero che con il Grande Fratello mi si possano aprire un po' di porte", aveva dichiarato.

Ancora non si sa se lunedì prossimo Nathan sarà in studio con Alessia Marcuzzi per spiegare ai telespettatori i motivi del suo errore. Di certo il sogno del muratore si ferma qui e non ci sarà alcuna possibilità di appello per sperare di rientrare nel gioco.