FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Nuovi ingressi a "Centrovetrine"
28.4.2010

Nuovi ingressi a "Centrovetrine"

Ecco gli attori Belli, D'Anca e Clara

A "Centovetrine" arriva un nuovo nucleo familiare che darà una svolta a tutte le vicende della Famiglia Castelli e non solo grazie a Alex Belli, Michele D'Anca e Barbara Clara. Jacopo Castelli (Alex Belli) farà il suo ingresso da 10 maggio ed è un giovane e brillante ingegnere. Il padre Sebastian avrà il volto di Michele D'Anca e si vedrà dal 19 maggio mentre Barbara Clara è Viola, la sorella di Jacopo, che arriva in Italia dopo una lunga permanenza in Sudamerica.

Dopo il mancato matrimonio tra Niccolò e Pilar e lo scioglimento della loro società i Castelli si ritrovano praticamente sul lastrico e sotto scacco  del perfido Roberto Kempes, zio della sposa abbandonata. Niccolò, molto innamorato di Paola, per salvare le sorti della famiglia decide di chiamare in suo aiuto l'affascinante cugino Jacopo Castelli, al quale propone di lavorare con lui a un nuovo motore per le imbarcazioni che il Castelli vuole produrre. Figlio della prima moglie di Sebastian Castelli, Jacopo ha ricevuto da Sebastian un affetto caldo e sincero, ricambiandolo con una ammirazione che risale dall'infanzia. Tanto che scelse di prendere anche anagraficamente il suo cognome, Castelli.

Jacopo, che nel frattempo si è stabilito a Villa Castelli, intuisce che la presenza di Kempes ha qualcosa di losco. Quindi avvisa il padre Sebastian Castelli. Sebastian, fratello minore di Alberto Castelli vive in Belize con la figlia Viola, il suo passato è tormentato e oltrepassa il lecito. L'unica cosa che conta per lui è la famiglia ed è in nome di questa che tornerà a Torino per aiutare Rossana.

Padre e figlio, dopo l'estate, si riuniranno con Viola interpretata da Barbara Clara che arriverà in Italia dal Sudamerica, per ritrovare il papà e il fratello a cui è molto legata.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile