FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Essere Indie", teenager speciale

I vestiti griffati non le interessano.

Indie vuole solo integrarsi nella nuova scuola, farsi nuovi amici, divertirsi ed essere semplicemente una teenager! Dal 19 aprile arriva sul canale 601 di Sky, "DeAKids", la nuova serie tv "Essere Indie". La cui protagonista è l’attrice indiana Melinda Shankar, una tredicenne indiana, trapiantata in Canada, alle prese con una famiglia tradizionalista e una vita da occidentale.

Indihra "Indie" Mehta, per la prima volta metterà in luce le vicende di una teenager dallo spirito indipendente e completamente non omologata alle "etichette". Sembra facile, ma non lo è. Soprattutto quando si deve combattere con due eccentrici genitori del Sud Asia piuttosto affezionati alle loro tradizioni, ai vecchi valori scolastici e che non la smettono mai di ricordarti le tue origini indiane.

Indie non si perderà mai d’animo, anzi non scambierebbe con nessun altro il mix di culture che la contraddistingue e la rende così unica. Sono molti i temi che vengono trattati in questa nuova serie tv: dalla quotidianità dei ragazzi alla loro intraprendenza nell’affrontare le piccole e grandi sfide di tutti i giorni, dal rapporto con i genitori alla socializzazione e primo fra tutti l’integrazione e l’accettazione della diversità. La serie verrà trasmessa dal canale televisivo satellitare per ragazzi del gruppo De Agostini Editore, dal lunedì al venerdì alle 15.20.