FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

O'Neal: "Sposo Farrah Fawcett"

Lʼannuncio durante unʼintervista in tv

Una storia d'amore lunga vent'anni che a breve sarà coronata dalle nozze.

Non ci sarebbe nulla di strano se i protagonisti non fossero Farraw Fawcett, da tempo gravemente malata di cancro, e il suo compagno, Ryan O'Neal. "Le ho chiesto molte volte di sposarmi - ha raccontato l'attore, diventato famoso negli anni Ottanta con il film Love Story - ma lei ogni volta si è messa a ridere. Ma adesso questa sarà la volta buona''.

L'annuncio è stato dato dallo stesso O' Neal nel corso di un'intervista alla rete televisiva americana Abc. L'attore, che ha 68 anni, dal 1982 vive insieme alla Fawcett, popolarissima grazie alla serie tv Charlie's Angels. "Sta lottando per la sua vita - ha raccontato davanti alle telecamere -. Farrah è l'unica vera donna della mia vita e non riesco neppure a pensare a un futuro senza di lei".

La data esatta della cerimonia non è ancora stata fissata. "Ci sposeremo appena lei sarà abbastanza forte da poter pronunciare il fatidico sì", ha spiegato l'attore. Non è da escludere che la cerimonia possa essere trasmessa in tv, come già accaduto in passato per Farrah's Story, il documentario autobiografico in cui la Fawcett raccontava la sua battaglia contro la malattia, andato in onda il 15 maggio scorso. In quell'occasione la messa in onda ha scatenato furiose polemiche sul diritto alla privacy dei pazienti in fin di vita, guadagnandosi la definizione di "show abominevole" sulle colonne del New York Times.