FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rischio licenziamento per Daniela

Anche se al Gf ha scelto Alitalia

La decisione di Daniela di uscire dalla casa del Grande Fratello per difendere il posto di lavoro non cambia la delicata posizione della hostess nel rapporto con la nuova Alitalia che l'ha assunta lo scorso 13 gennaio.

L'ipotesi di licenziamento è ancora sul tavolo della direzione del personale che, a quanto si apprende, potrebbe arrivare ad una decisione definitiva in tempi molto brevi.

L'addio alla ribalta tv non incide infatti in alcun modo sulle contestazioni che l'azienda ha inviato alla hostess, irreperibile (sia pur sotto gli occhi di milioni di telespettatori negli studi di Cinecittà) fin dal momento del debutto della nuova compagnia, quindi dall'inizio del nuovo rapporto di lavoro. La nuova Alitalia le contesta il fatto di non essersi presentata nè alle visite mediche nè all'imbarco del volo al quale era stata assegnata, ma anche i giudizi critici sull'azienda espressi in alcune interviste.

Dopo l'uscita a sorpresa dalla casa del Grande Fratello, il clima ai piani alti della nuova Alitalia sarebbe ancora quello della linea dura, come già indicato dal presidente Roberto Colaninno. ''Sono state date indicazioni al personale di trattare la faccenda in maniera molto severa e intransigente'', aveva detto domenica scorsa il presidente della nuova Alitalia.