FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alberto: "Nessuna mi ha colpito"

Cristina: "Nessuno mi corteggia"

Alberto fa il sostenuto, Cristina si meraviglia di non essere tanto corteggiata, Federica Fabrizio e Siria parlano dei "maschi più belli della casa" e Gerri vorrebbe che regnasse maggior igiene e ordine.

Mattinata all'insegna delle prese di posizione quella vissuta all'interno del Gf. Il più buffo di tutti è Alberto, che confessa di non avere alcuna intenzione di farsi una storia nella Casa. Ci è o ci fa?

La sua spiegazione è che fuori di lì nessuna delle compagne di avventura lo avrebbe colpito tanto da farlo capitolare. Nè la popputa Cristina, nè la glitterata (ma la montatura degli occhiali è ispirata ad un modello per la Barbie?) Federica, nè tantomeno Annachiara la farmacista (tanto per nominarne tre). A quanto pare, lui, il tenebroso, single da tre anni, a differenza di molti altri inquilini non è entrato con l'intenzione di provocare scandali amorosi ne di trovare l'anima gemella: "Non mi interessa dare i bacetti come i quindicenni". Però...intrepido...

Cristina si stupisce, al contrario, di non essere corteggiata come vorrebbe e racconta ai suoi amici di essere abituata a persone che la fermano, a sguardi indiscreti e a battutine maliziose. Siria le spiega la situazione. Più o meno il concetto è questo: "Bella, hai capito o no  che anche loro, i maschi della mandria Gf, sono spiati 24 ore al giorno e che forse di fare i cascamorti non ne hanno tanta voglia?". Imperturbabile, lei la lapdancer dalle tette aerostatiche si chiede: "Ma quando uscirò da qui, piacerò perchè sono Cristina del Gf9 o perchè sono Cristina del Basso?". Una domanda da far impallidire Gigi Marzullo.

Simpatico siparietto tra Federica, Fabrizio e Siria su chi sono i più belli del Gf. Siria sceglie Alberto, Fabrizio le dà ragione, Federica invece propende per Marco. Ma poi aggiunge: "Dopo Marco il più carino è Nicola: ha un viso molto bello".E gli altri due la guardano basiti.

Bacchettate a tutti (si fa per dire) invece da Gerri che ieri sera a cena invita ha invitato i ragazzi ad avere più riguardo delle proprie cose e ha chiesto un tris di asciugamani dello stesso colore. Poi li ha informati di aver spostato un mobiletto del bagno affianco al suo letto per avere maggiore controllo dei suoi effetti personali. Nessuno obietta nulla.

Che ne pensi? Clicca e di' la tua