FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf9, Marcuzzi forever

"Non sarò mai stanca del reality"

"Hanno scritto che sono stanca del GF 9 e che questa sarà la mia ultima edizione.

Non è vero niente: mi diverte moltissimo. E' un reality complicato: se sai condurre il GF, sai condurre tutto". Lo ha dichiarato Alessia Marcuzzi in un'intervista a Grazia. La conduttrice 37enne romana sarà nuovamente al timone del Grande Fratello, in onda su Canale 5.

 "Io lavoro perchè non potrei farne a meno. Ho sempre bisogno di essere al centro degli sguardi degli altri: ho sempre questa 'fame' dentro" dice. Mamma di Tommaso, 7 anni (avuto dall'ex compagno, il calciatore Simone Inzaghi, ndr), Alessia dichiara a Grazia di poter godere di un privilegio in particolare: "Posso permettermi di vivere ancora da figlia anche se sono madre da 7 anni. I miei genitori vivono in una casa qui accanto, li vedo dalla finestra. Sono la mia vera famiglia.

Non sono cresciuta, lo so e non me ne vanto". In merito alla sua relazione con Carlo Cudicini (portiere del Chelsea, ndr) dice: "Siamo in pausa - dichiara la Marcuzzi", io ho bisogno di pensare, di stare un po' da sola. Magari decido di mollare tutto e trasferirmi a Londra, chissà", e confida una sua paura per il futuro: "Ho paura della vera solitudine", conclude, "molto di più della vecchiaia: io non ho mai badato all'aspetto fisico. Ma vorrei invecchiare con qualcuno che ho amato da sempre, con cui sono stata complice per tutta la vita".