ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
7/9/2006

La Pupa e il Secchione

Ecco i 14 concorrenti

Da Milano al Salento tutta l'Italia è ben rappresentata nel cast dei partecipanti al comedy show La Pupa e il Secchione. Fascia d'età, sia per gli uomini che per le donne, compresa fra i 18 e i 30 anni. Quando ancora, insomma, tempo per cambiare idea su qualche aspetto della propria vita ce n'è. I 14 vivranno per sei settimane in una sontuosa villa ottocentesca in provincia di Varese.

Ecco, in sintesi, i profili dei 14 concorrenti:
GLI UOMINI    LE DONNE

Silvia Abbate, 22 anni, nata a Pavia ma vive a Milano. Studentessa in Gestione dei mercati dell'arte e modella, ama lo shopping ed è fissata con le scarpe: ne possiede più di 50 paia. Compra solo roba firmata e trascorre ore nei negozi di abbigliamento, va in palestra 3 volte alla settimana. Frequenta solo "posti e gente sclusiva". Per molti è la sosia di Paris Hilton, e non solo per la somiglianza fisica.

Nora Amile, 26 anni, nata a Casablanca e vive a Milano. Licenza media, lavora come modella. Sulla schiena ha tatuato un sole con dentro la parola "amore" scritta in giapponese. Di sera indossa solo abiti corti e scollati e tacchi a spillo. Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, come attrice e showgirl, ma non ha ancora "inziato a studiare per diventarlo".

Mary Carbone, nata a Mesagne (Brindisi), vive a Milano. Diploma di Tecnico dell'abbigliamento e moda, fa la modella. Ama danzare e ha uno step in casa "per rassodare i glutei". Va dal parrucchiere tutte le settimane e adora borse e scarpe firmate. La sua passione sono le riviste di gossip e se le capita un libro davanti non va oltre le dieci pagine. Il suo sogno era partecipare a un reality e ora l'ha realizzato.

Loredana Amato, 21 anni, nata a Barletta (Bari), dove vive. Diplomata in Servizi sociali, fa la fotomodella. Adora uscire con le amiche e fare shopping, passa quasi tutto il tempo libero a prendersi cura del suo corpo.

Elisa Della Valentina, 19 anni, nata a Roma, dove vive. Diplomata in Lingue, è stata schedina di Quelli che il calcio nella scorsa edizione. Ha due tatutaggi, un gatto sulla caviglia e una fata sulla pancia. Ama la storia dell'arte e la musica, non pratica nessuno sport. Non è maniaca dello shopping nè della cura del corpo.

Rosy Dilettuso, 29 anni, nata a Bitonto (Bari), vive a Milano. E' diplomata in ragioneria, fa la modella. Ha un tatuaggio sulla schiena che rappresenta l'occhio tribale di un drago reale. Non pratica nessuno sport perché è molto pigra, ama vestirsi in stile gitano. Vorrebbe diventare attrice o conduttrice.

Ilaria Gabrielli, 23 anni, nata a Massafra (Taranto), vive a Rimini. Ha frequentato l'Istituto tecnico per il turismo, fa la modella e la pr per il Pineta di Milano Marittima. Vive di shopping, in cui spende tutto quelllo che guadagna. Non lava mai capelli in casa, ma solo dal parrucchiere, fa massaggi 2 o 3 volte la settimana. Sogna di fare l'attrice.

Giuseppe Congedo, 24 anni, nato a Lecce, vive a Vernole (Lecce). Maturità scientifica, laurea triennale in Fisica, si sta specializzando in Astrofisica. Ama leggere libri e riviste di fisica, romanzi dell'ottocento e di fantascienza. Sogna di diventare un ricercatore, è stato due settimane in Texas per seguire un corso sulle onde gravitazionli. Non ha mai avuto una ragazza, non fa niente per tenersi in forma e non cura il look. Gli piace andare con gli amici alle sagre di paese.

Dario Del Monte, 23 anni, nato a Rho (Milano), vive ad Arese. Maturità classica, è iscritto al quarto anno di Medicina presso il San Raffaele di Milano. Ama leggere romanzi fantasy e i classici latini e greci. Ha il gusto dell'orrido, infatti lo appassionano le immagini scabrose, e sta cercando di scrivere un romanzo giallo. Alleva due tarantole e un serpente, ha partecipato a diversi Certamen e alle Olimpiadi di chimica. Ha dato il suo primo bacio a 19 anni ma non è mai andato oltre.

Daniele Durante, 27 anni, nato a Milano, vive a Cologno Monzese (Milano). Maturità classica, laurea in Scienze della comunicazione. Lavora come pubblicitario web. La sua grande passione è il volonariato: fa da 5 anni il soccorritore sulle ambulaze. Adora il teatro greco, sa di avere qualche chilo di troppo ma non se ne preoccupa.

Omar Monti, 30 anni, nato a Firenze, vive  Montecatini Terme. Diploma magistrale, ha frequentato la facoltà di Lettere per 5 anni. Fa il pizzaiolo, è campione di enigmistica, sua grande passione a cui dedica anche 8-10 ore al giorno. Non ha mai baciato una ragazza ed è vergine.

Francesco Pace, 26 anni, nato a Roma, dove vive. Maturità scientifica, laureato in Matematica. Fa l'analista programmatore. Suona la chitarra da 3-4 anni da autodiatta. Ama il cinema e ha praticato nuoto e arti marziali, è stato scout. Il suo autore preferito è Baricco, vorrebbe diventare ricercatore di un un progetto sullo sviluppo delle nuove tecnologie.

Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese. Maturità classica, laureato in Ingnegneria meccanica, lavora all'Eni, dove si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio. E ' socio del Mensa, ha un QI di 160. La sua più grande passione è "imparare sempre cose  nuove", sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo come opinionista o comico. E' vergone.

Alessandro Sala, 24 anni, è nato e vive a Trieste. Maturità scientifica, laureato in Fisica, si sta specializzando in Fisica della materia. E' socio del Mensa, ha un QI di 160. Suona il basso da 13 anni, ama leggere saggi di storia e di scienze. Ha giocato a livello agonistico a pallamano. Si diverte con il sudoku e il kakuro. La sua passione è l'astronomia, ama la musica, ma solo quella che "ti fa esplodere la testa dopo dieci minuti".