FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Montano:con Manuela è tutto a posto

"I media potevano rovinare tutto"

Aldo Montano, campione olimpionico di sciabola e ora neo divo televisivo, parlando della sua relazione con Manuela Arcuri ha affermato: "I media non ci hanno rovinato.

Però finire sulle copertine è un forte prezzo da pagare". Infatti lo schermidore al ritorno dal reality show La Fattoria ha letto su tutti i giornali di un presunto ritorno di fiamma tra Manuela Arcuri e Francesco Coco scoperto dalla ex di lui Francesca Lodo.

"Non bisogna essere ipocriti però - aggiunge Montano in un'intervista a Il Giornale - Se uno sale sulla barca dello star system, poi non si può lamentare". O almeno finché  "non scrivono notizie false come quella su Manuela".

Aldo aveva chiesto al pubblico della Fattoria di eliminarlo a causa di un infortunio alla gamba che avrebbe compromesso la sua partecipazione ai mondiali di scherma. Prima della sua uscita Barbara D'Urso, conduttrice del reality, lo ha informato in diretta di ciò che stava accadendo in Italia: tutte le riviste scandalistiche raccontavano del presunto ritorno di fiamma tra la Arcuri e Coco.

"Bisogna prendere le cose con ironia, farci su una risata", spiega Montano, che al gossip sulla sua fidanzata, dice, era "preparato". "Sapevo - chiarisce - che esponendomi in tv ed essendo noi una coppia sulla bocca di tutti sarebbe successo qualcosa e puntualmente si è verificato, anzi quando stavo in Marocco nelle prime settimane mi chiedevo come mai non fosse accaduto ancora nulla".

Poi prosegue: "Avrei preferito che mi venisse detto in privato. Al reality ho fatto gioco, ma a me non è piaciuto. Del resto se accetti di partecipare a uno show, poi non ti puoi sottrarre". Comunque, con Manuela, la bufera è passata. "E' bastato parlarci. Se ci sono sentimenti importanti - conclude - è difficile che un articolo possa rovinare un amore".