ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
19/6/2004

Pedron, dopo il meteo in crociera

Sarà l'inviata di Mengacci su Rete 4

I telespettori di Rete 4 la conoscono, oltre che per il titolo di Miss Italia vinto qualche anno fa, soprattutto per i suoi surreali siparietti con Emilio Fede al TG4 all’interno del quale conduce la rubrica delle previsioni meteorologiche. Adesso Eleonora Pedron, che i bene informati danno come fidanzata del pilota Max Biaggi, debutta come inviata, sempre su Rete 4, della trasmissione di cucina Fornelli in crociera.

Eleonora Pedron

Il programma, che è una versione in stile Love Boat del fortunato Fornelli d’Italia, sarà condotto ancora una volta da Davide Mengacci, mentre alla Pedron e a un’altra ex Miss Italia, Gloria Bellicchi, spetterà il ruolo di inviate che accompagneranno Mengacci nella navigazione per scoprire le bellezze dei porti dove le navi approderanno: Bari, Katakolon, in Grecia, Grecia, Kusadasi, in Turchia, Dardanelli, Istanbul, Dubrovnik, Venezia, Savona, Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Majorca, Barcellona e Marsiglia.

L’appuntamento è da lunedì 5 luglio, tutti i giorni alle 11,40, e proseguirà fino al 18 settembre, quando ritornerà nella tradizionale collocazione del mezzogiorno il collaudatissimo Forum con Rita Dalla Chiesa. Nel corso delle puntate ci saranno tantissime ricette da sperimentare, nazionali e internazionali, ma anche curiosità, miti e leggende svelate sui piatti preparati dai due esperti enogastronomici Alex e Susanna Revelli Sorini .