FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF, crisi tra Angelica e Ferdinando

Da giorni Ferdinando e Angelica non fanno altro che litigare, la coppia più longeva della Casa del "Grande Fratello 11" è in crisi.

Nel frattempo, però, la bella biondina si rifugia spesso tra le braccia di Emanuele, il feeling con il nuovo inquilino è innegabile, tant'è che la studentessa è costretta a smentire la loro "attrazione fatale".

Angelica e Ferdinando ormai litigano su tutto, i dubbi affiorano giorno dopo giorno. Ma i due fidanzatini non riescono a rompere definitivamente e finiscono sempre col fare la pace, ma senza risolvere veramente i loro problemi. Intanto tra la biondina ed Emanuele c'è sempre più intesa. Certo, si tratta di un rapporto di forte amicizia, ma chissà cosa passa per la testa dei ragazzi...

Ferdinando avrà frainteso qualcosa? La romana e il pistoiese scherzano e ridono tutto il giorno, tra loro sono sempre più tangibili i gesti maliziosi e gli sguardi profondi. In realtà Angelica, almeno ufficialmente, cerca di spingere Emanuele verso Rosa, che a sua volta ha un bellissimo rapporto con Ferdinando. Nella notte le due ragazze provano a chiarire la situazione.

Angelica giura che con Emanuele c'è solo una bella amicizia e Rosa sottolinea che con Ferdinando c'è un bel rapporto, ma "niente di più". C'è un intreccio nei rapporti ancora poco chiaro. Le coppie sono pronte a un valzer?