FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Annozero, Masi: "Niente arbitrato"

"Non accettiamo questo arbitrato: la Rai andrà dal giudice ordinario perché la legge lo consente, dal momento che riteniamo di essere pienamente nel diritto".

Lo ha annunciato il direttore generale della Rai, Mauro Masi, riferendosi alla decisione di Michele Santoro di rivolgersi all'arbitrato interno contro la sospensione disciplinare. Dubbi sulla messa in onda delle prossime puntate di Annozero: "Vedremo", ha spiegato Masi.

"Un dipendente che manda platealmente a quel paese il capo della sua azienda rappresenta un caso unico al mondo, senza precedente, che deve avere conseguenze disciplinari", ha sottolineato Masi.

"La sospensione di dieci giorni è di Michele Santoro non di Annozero", ha detto Masi, che ha sottolineato anche che "la questione Annozero riguarda semmai le modalità con cui il programma deve andare in onda, il pluralismo e il contraddittorio che ogni programma deve avere".