FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alice Taticchi vince "Italia's Next Top Model"

Si aggiudica un contratto in esclusiva e un ruolo da protagonista per Lancome

Ufficio stampa

Aveva già partecipato a Miss Mondo 2009, ma stavolte la ventenne Alice Taticchi ce l'ha fatta.

E' lei la vincitrice di "Italia's Next Top Model" e si è aggiudicata un contratto di un anno in esclusiva con l'agenzia Fashion Model e il ruolo di protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150 mila euro per la prestigiosa casa cosmetica Lancome. Alice ha sconfitto le altre due rivali Francesca Regorda e Ginevra Ficari.

Si è conclusa così la quarta edizione del talent show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko.
 
Per tutta l'edizione, Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè, consolidati protagonisti del programma, affiancati dalla new entry Antonia Dell'Atte, e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti, hanno giudicato le bellissime concorrenti puntata dopo puntata. Le ragazze hanno affrontato le prove più bizzarre mettendo in mostra carattere e carisma e, alla fine, sono rimaste in 3. 
 
Dopo essersi sfidate in servizi fotografici ad alta quota, faticosi percorsi di triathlon, sfilate a cavallo nel cuore di Milano, nell'ultima puntata le aspiranti top si sono trovate di fronte ben due prove-eliminazione: vestire i panni di navigate “celebrities“ posando in un servizio fotografico - con intervista -  per il settimanale Vanity Fair. La seconda sfida era una sfilata nella raffinata cornice della Fondazione Ferrè, indossando gli abiti storici della celebre maison.