FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Alice Taticchi vince "Italia's Next Top Model"
16.6.2011

Alice Taticchi vince "Italia's Next Top Model"

Si aggiudica un contratto in esclusiva e un ruolo da protagonista per Lancome

foto Ufficio stampa
11:59 - Aveva già partecipato a Miss Mondo 2009, ma stavolte la ventenne Alice Taticchi ce l'ha fatta. E' lei la vincitrice di "Italia’s Next Top Model" e si è aggiudicata un contratto di un anno in esclusiva con l'agenzia Fashion Model e il ruolo di protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150 mila euro per la prestigiosa casa cosmetica Lancome. Alice ha sconfitto le altre due rivali Francesca Regorda e Ginevra Ficari.
Si è conclusa così la quarta edizione del talent show di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko.
 
Per tutta l’edizione, Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè, consolidati protagonisti del programma, affiancati dalla new entry Antonia Dell’Atte, e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti, hanno giudicato le bellissime concorrenti puntata dopo puntata. Le ragazze hanno affrontato le prove più bizzarre mettendo in mostra carattere e carisma e, alla fine, sono rimaste in 3. 
 
Dopo essersi sfidate in servizi fotografici ad alta quota, faticosi percorsi di triathlon, sfilate a cavallo nel cuore di Milano, nell’ultima puntata le aspiranti top si sono trovate di fronte ben due prove-eliminazione: vestire i panni di navigate “celebrities“ posando in un servizio fotografico - con intervista -  per il settimanale Vanity Fair. La seconda sfida era una sfilata nella raffinata cornice della Fondazione Ferrè, indossando gli abiti storici della celebre maison. 
  
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile