FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 20": le puntate in pillole

Scopri cosa è successo finora nella ventesima edizione del talent di Maria De Filippi


Ufficio Stampa Fascino

E' partita la nuova edizione di "Amici", il talent di Maria De Filippi giunto alla ventesima edizione. I professori di ballo sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini, mentre quelli di canto sono Rudy ZerbiAnna Pettinelli e la new entry Arisa.

PRIMA PUNTATA Una nuova classe è pronta ad animare la ventesima edizione di "Amici", il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per il canto conquistano il banco Sangiovanni, Federica, Esa, Aka7even, Giulio, Arianna, Evandro, Raffaele, Leonardo. Per il ballo passano Rosa, Samuele, Martina, Giulia. Gli altri banchi verranno assegnati lunedì. 

 

SECONDA PUNTATA Ogni allievo è chiamato ad esibirsi sul palco per farsi giudicare dal proprio professore di riferimento. Ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini (per il ballo), Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli (per il canto) è affidato il compito di decidere se confermare il banco agli allievi o interrompere la loro avventura. Tutti riescono nell'impresa, ma alcuni dividono i giudici.

 

TERZA PUNTATA Leonardo conferma il banco, mentre Giulio perde la sfida contro Deddy ed esce dalla scuola. Arisa ha quindi un componente in meno nella sua scuderia, mentre Zerbi ne guadagna uno. Il professore mette però in bilico il posto di Arianna nella scuola per il poco impegno dimostrato dalla ragazza.

 

QUARTA PUNTATA I ballerini Samuele, Rosa, Giulia, Martina e i cantanti Aka7even, Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa confermano la maglia. La cantante Kika difende il proprio banco, messo in discussione da Anna Pettinelli che voleva fare entrare Giulia. Arianna non prende la maglia da Zerbi. Super ospite della puntata è Aiello con la sua "Che canzone siamo".

 

QUINTA PUNTATA Letizia è costretta a lasciare la scuola per fare spazio a Enula, mentre Riccardo si è visto confermare il banco nonostante l'ingresso di Tommaso. Arianna, che dal team di Rudi Zerbi è passata a quello di Arisa, ha portato scompiglio tra i giudici. Confermati Sangiovanni, Aka7even, Martina, Deddy, Samuele e Rosa.

 

SESTA PUNTATA Primo speciale del 2021 della scuola di “Amici”, arrivata alla ventesima edizione. Tutti gli allievi della classe ambiscono a partecipare alla prima serata del talent show: tra i cantanti entra Ibla, esce Kika tra le lacrime; mentre tra i ballerini se ne va Riccardo, eliminato da Alessandro. Superospite della puntata Fabrizio Moro con un medley dei suoi brani.

 

SETTIMA PUNTATA La prima parte della puntata è dedicata alle esibizioni dei cantanti con i propri inediti, giudicati dal pubblico con il televoto: Sangiovanni ottiene di mandare la propria "Lady" sui servizi in streaming in anticipo rispetto agli altri, mentre Arianna ed Evandro dovranno attendere. Poi scintille tra la Celentano e la Cuccarini sulla prova di Rosa.

 

OTTAVA PUNTATA I prof non sono d'accordo su nulla. O poco. Zerbi continua a litigare con Arisa per Arianna e discute persino con la Pettinelli. Non va meglio nella sezione di ballo, dove prosegue la diatriba tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, specialmente quando si parla di Rosa. Intanto Michele Bravi è l'ospite del pomeridiano che canta il nuovo singolo "Mantieni il bacio" mentre Linus interviene e tifa per Sangiovanni ed Enula.

 

NONA PUNTATA Il rapper Mr. Rain ha presentato il disco “Petrichor” in uscita il 12 febbraio. Arianna ha perso la sfida contro l’aspirante cantante Elisabetta che le ha soffiato la felpa. Momenti di tensione tra Zerbi e la Pettinelli e pure tra le prof di ballo Celentano e Cuccarini.

 

DECIMA PUNTATA Esa affronta una sfida e ne esce vittorioso, va peggio a Evandro che deve lasciare il posto a Tancredi all'interno  della scuola. Non mancano le liti tra gli insegnati: si scontrano Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e anche Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano non se le mandano a dire.

 

UNDICESIMA PUNTATA Nella scuola di Maria De Filippi è il momento di iniziare la corsa per il serale. I ragazzi hanno ricevuto la maglia oro e poi si sono esibiti. Per tutti maglia confermata ma Ibla, aspramente criticata da Zerbi, si è salvata per un soffio. 

 

DODICESIMA PUNTATA - Si avvicina il Serale di "Amici" e i professori, insieme a professionisti di danza e musica, stanno cercando di capire quali siano gli allievi meritevoli della fase finale. Lorella Cuccarini decide di sospendere la maglia alla sua ballerina Martina, per il lo scarso impegno dimostrato in sala prove e il poco rispetto nei confronti degli altri.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali