FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

“Amici”: entrano Ibla e Alessandro, escono Riccardo e Kika tra le lacrime

Supersfida a 4 tra i cantanti e a due tra i ballerini

Al via il primo speciale del 2021 della scuola di “Amici”, arrivata alla ventesima edizione, su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi. Tutti gli allievi della classe ambiscono a partecipare alla prima serata del talent show: tra i cantanti entra Ibla, esce Kika tra le lacrime; mentre tra i ballerini se ne va Riccardo, eliminato da Alessandro. Superospite della puntata Fabrizio Moro con un medley dei suoi brani.

“Amici”, entrano Ibla e Alessandro, escono Riccardo e Kika tra le lacrime

LA CUCCARINI POSITIVA COLLEGATA DA CASA
Maria De Filippi apre la puntata salutando Lorella Cuccarini in collegamento con lo studio da casa. “Il Covid è arrivato anche qui, fortunatamente con pochi sintomi, siamo stati fortunati. Sono in attesa del tampone negativo per poter tornare con voi” ha detto Lorella. Poi via al medley di canzoni del superospite Fabrizio Moro.

 

 

 

KIKA, RAFFAELE E ARIANNA IN SFIDA

Grazie a Tim, doppia esibizione di Deddy, parte con la sua "Il cielo contromano”. Rudy Zerbi scrive una lettera in cui consiglia una cantante, Ibla, al posto di Kika, Raffaele e Arianna, difesi da Arisa. Chiede una scelta consapevole sul merito artistico. “Tutti e tre non hanno niente di più da dare alla scuola e c’è qualcuno che può entrare e fare meglio” aggiunge Rudy, ma Arisa difende a spada tratta i tre ragazzi: “Non mi sento di scegliere, per me sono importanti tutti e tre in modo diverso”. Zerbi li manda tutti in sfida. Il giudice è Luca Dondoni. Ibla entra nella scuola. Promosso Raffaele. Arianna vince contro Kika, che saluta tra le lacrime. “Mi spiace tanto personalmente e umanamente” dice la De Filippi.

 

 

IN SFIDA RICCARDO CONTRO ALESSANDRO
Samuele il ballerino fa il coreografo su una proposta di Maria De Filippi. La Peparini gli dà un 8, la Cuccarini gli manda i suoi complimenti e anche la Celentano è entusiasta. Siparietto di gossip con la ballerina Giulia innamorata persa di un compagno, prima della sua esibizione. La Peparini: “E’ da 8, può fare tutto”. Tocca a Deddy con un brano inedito. Zerby gli dà un 8 e la maglia. In sfida il ballerino Riccardo contro Alessandro, new entry nella scuola.
 

 

TRA LE LACRIME ROSA INFILA LA MAGLIA
Sulla sfida del cantante Leonardo si scaldano gli animi dei prof. Zerby si innervosisce per il commento della Pettinelli: “Sembri sempre artefatto, un po’ teatrale…”. Maglia comunque confermata. Tocca a Rosa, la ballerina. La Celentano è durissima: “Mi aspettavo un’interpretazione più profonda e leggibile, invece ti ho trovato un po’ leggera”. Lorella da casa: “Questo dolore e questa rabbia che c’era anche prima di cominciare le ha fatto molto bene. Stai crescendo e sei consapevole dei tuoi limiti e dei tuoi punti di forza. Confermo la maglia, sette e mezzo”. Rosa è ammutolita tra le lacrime.
 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali