FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ad "Amici" Lorella Cuccarini sospende la maglia di Martina

La ballerina si è dimostrata scostante in sala prove e poco rispettosa nei confronti degli altri

Si avvicina il Serale di "Amici" e i professori, insieme a professionisti di danza e musica, stanno cercando di capire quali siano gli allievi meritevoli della fase finale. Lorella Cuccarini decide di sospendere la maglia alla sua ballerina Martina, per il lo scarso impegno dimostrato in sala prove e il poco rispetto nei confronti degli altri.

 amici 2020
Facebook

 

Lorella sospende la maglia a Martina - La puntata si apre con Raffaella Misiti e la sua "Noi possiamo, con piccoli gesti". Dopo la prova aggiuntiva di Giulia,  Martina si esibisce davanti alle professoresse sulle note di "Jailhouse Rock". Lorella è delusa non tanto dal pezzo ma dal comportamento della ballerina, rimproverandole la scostanza in sala prove e la mancanza di rispetto nei confronti dei compagni. Per questo decide di sospenderle la maglia. E' il turno di Tancredi, che presenta il suo pezzo "Las Vegas". Arisa (che conferma la maglia) e Zerbi sono molto soddisfatti, mentre Anna è preoccupata della sua capacità nell'esibirsi sulle cover. L'allievo è anche apprezzato dalle radio, che l'ha messo in cima alla classifica.

 

Celentano contro Rosa: "Poco elegante" - Rosa è penultima in classifica e si esibisce sulla coreografia di "Anche un uomo" di Mina. Giudizi positivi da parte di Lorella e Veronica, mentre Alessandra non è soddisfatta e la trova poco elegante. Gaia si esibisce nella difficile "Lady Marmalade", raccogliendo il consenso della sua insegnante Arisa che conferma la maglia.

 

"Amici 20", le emozioni della dodicesima puntata

 

Raffaelle ultimo nella classifica delle radio - Samuele è il prediletto dalle prof di danza e balla sulle note di "Alors On Danse" di Stromae, conquistando tutti e mantenendo la maglia. Raffaele canta il suo inedito "Tasto Reset" e Arisa è entusiasta, mentre Rudy non è per nulla soddisfatto e anche ad Anna non piace l'inedito. L'ultimo posto nella classifica radiofonica conferma il loro giudizio. E' il turno di Alessandro, che balla in coppia con Giulia. Lorella gli conferma la maglia

 

Leonardo vince la sfida - Anna propone un banco in più per l'esterno Sergio, ma i suoi colleghi non hanno dato il loro consenso. Per questo è stata costretta a mandarlo in sfida contro Leonardo che si aggiudica la prova e rimane nella scuola.

 

Alberto Urso super-ospite - Scende in campo Tommaso, che per la prima volta si cimenta con l'hip hop. Pienamente soddisfatta la Celentano, che conferma la maglia a pieni voti e apprezza la versatilità del ballerino. Ma Tommaso ha anche un talento nascosto: imita alla perfezioni professori, insegnanti e professionisti. L'ospire Alberto Urso canta il suo ultimo singolo "Amarsi è un miracolo". Aka7even conferma la maglia e canta il suo pezzo, che conquista tutti. 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali