FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Matrix" e "Segreti e Delitti" in onda anche a luglio su Canale 5

Lʼinformazione Mediaset non va in ferie

segreti e delitti
ufficio-stampa-mediaset

L'informazione Mediaset non chiude per ferie. Videonews e Canale 5, visti anche gli ottimi risultati di ascolto delle scorse settimane, terranno accesi anche a luglio i due approfondimenti giornalistici di prima e seconda serata: "Segreti e Delitti", condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, e "Matrix" condotto da Luca Telese.

Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, spiega così la scelta: "Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di prolungare anche nel mese di luglio due programmi d'inchiesta giornalistica di grande successo come “Segreti e Delitti” e “Matrix”, garantendo ai telespettatori un'informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. E' proprio questo il momento in cui le grandi reti come Canale 5 devono avere il coraggio di sperimentare linguaggi giornalistici nuovi e nuove formule. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico".