FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ornella Muti, ritorno al cinema nei panni di una strega... bellissima

Lʼattrice sarà la protagonista di "Checkmate", film inglese del regista Jason Bradbury

Grande ritorno al cinema, come protagonista in un cast internazionale, per Ornella Muti. L'attrice, che a marzo compirà sessant'anni, reciterà infatti in "Checkmate", film inglese del regista Jason Bradbury. Al suo fianco ci saranno Sian Philipps, Achlam Nieober e Susana Cappellaro. Sarà una bellissima strega (Penury) che giocando una partita a scacchi con la sorella Prosperity (Philipps) deciderà le sorti di una coppia di innamorati.

Ornella Muti, ritorno al cinema nei panni di una strega... bellissima

Ma non è tutto. A febbraio Ornella girerà in Spagna anche il nuovo film del regista Fran Kapilla. Un horror in costume tra Lione, Madrid e Marbella. Dopo il cameo, nel 2012, nel film di Woody Allen "To Rome with Love", l'attrice torna in grande stile. D'altronde nella sua lunga carriera è stata più volte protagonista di set internazionali.

Nel 1994 con Sylvester Stallone ha recitato in "Oscar - un fidanzato per due figlie". E tornando ancora più indietro nel tempo, nel 1984 è stata la star di "Un Amore di Swann" con Jeremy Irons e Alain Delon, senza dimenticare il grande successo nel 1980 con "Flash Gordon" di Mike Hodges. Adesso ci riprova, più bella che mai, alla soglia dei sessant'anni.