FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Christian Bale rinuncia: no a Steve Jobs

Lʼattore di Batman ha deciso di non interpretare il genio della mela morsicata nel film che sarà prodotto dalla Sony

Natalie Portman,Christian Bale,Michelle Williams,Ron Howard,Christopher Walken
agenzia

Non sarà Christian Bale a indossare i panni di Steve Jobs nel film di Danny Boyle, le cui riprese inizieranno questo inverno. Secondo "The Hollywood Reporter", dopo una seria riflessione Bale è arrivato alla conclusione di non essere adatto alla parte e ha deciso di abbandonare il progetto. L'attore avrebbe interpretato Jobs alle prese con le grandi innovazioni tecnologiche che rivoluzionarono la sua vita e quella dell'azienda che fondò.

Christian Bale rinuncia: no a Steve Jobs

Il 23 ottobre, a un'intervista per Bloomberg TV, Aaron Sorkin, lo sceneggiatore del film, aveva commentato la decisione di affidare la parte a Bale dicendo che lui era "il miglior attore della sua età sulla piazza" tanto da "non aver avuto neanche bisogno di fare un provino".

Bale è stato il secondo attore di successo a ricevere una tale offerta e poi a rifiutarla. Lo stesso era avvenuto con Leonardo di Caprio che rinunciò al film sul genio di Jobs, per passare poi alle riprese di "The Ravenant".